LEAGUE 34

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    289

    Status
    Offline
    received_603960840571960_0

    WE ARE THE GYM! THEN, NOW, FOREVER!! Welcome to League 34!!



    Ranallo: " Un main event tra due future stelle di questa federazione con Will Ospreay che darà battaglia a Grayson Waller, la mami in azione ed il face to face tra Pete Dunne ed Aj Styles. Queste sono le anticipazioni di questa 34° puntata di League."

    McGuinness: " Ma ovviamente il tutto non si ferma qui perché ci sarà tante carne al fuoco, scopriremo cosa accadrà al vacante Montecarlo Championship e sentiremo le parole di Sasha Banks in merito a ciò che è accaduto a No Escape. "

    Picsart_24-04-22_23-43-02-705

    Ranallo: " Benvenuti da un Sold Out PPG Paints Arena di Pittsburgh, Pennsylvania. Io sono il vostro Mauro Ranallo ed in mia compagnia c'è Nigel McGuinness. Inizia ufficialmente questa nuova puntata di League. "

    Picsart_24-04-22_23-44-33-922



    Sullo schermo appare la scritta No One in cui la O è sostituita dal trademark di Styles e pochi istanti dopo, parte il titantron. Il campione mondiale della Gym si presenta sullo stage con la consueta giacca di pelle con il cappuccio tirato all'insù.

    Picsart_24-04-22_23-50-45-586

    A passo spedito percorre la rampa e, una volta salito sul ring, riceve il microfono e inizia a parlare.


    Styles: "Devo dire la verità, mi aspettavo un avversario diverso a No Escape, un Jon Moxley diverso. Mi aspettavo di molto peggio. Mi aspettavo di battere con estrema facilità un uomo che ormai consideravo essere l'ombra di se stesso e invece mi sono ricreduto. Merito a Jon Moxley di averci provato fino alla fine, di aver tentato in tutti i modi di dare del filo da torcere al sottoscritto e di essere stato un avversario tosto MA.....come potete ben vedere, non è bastato niente di tutto ciò.
    Il Phenomenal One ha superato anche questo ostacolo, per lui non esistono montagne insuperabili, si è liberato una volta per tutte di Jon Moxley e adesso si guarda avanti."

    Picsart_24-04-22_23-51-12-093

    Osserva il logo di Gymania 3.

    Styles: "Il mio obiettivo adesso è Gymania e sappiamo tutti chi sarà il mio avversario...."

    Guarda lo stage come ad invitare proprio il suo prossimo avversario...che non si fa attendere.



    Risuonano le note di "Menace To Myself", chiaro segno dell'ingresso del "Bruiserweight" Pete Dunne!! Quest'ultimo si presenta in abiti formali, capelli raccolti in una coda, sguardo fisso verso il campione e microfono in mano.


    Picsart_24-04-23_00-13-39-058-17138243940587

    Dunne: " Finalmente abbiamo l'occasione di confrontarci, Aj. Come hai potuto notare, a No Escape ho firmato il contratto che ci legherà a Gymania...e che mi consentirà di diventare Grand Slam Champion!! Diventerò per la prima volta GYM World Heavyweight Champion, ma sta tranquillo perché mi assicureró che tu non soffra. "

    Picsart_24-04-23_00-14-26-388

    Dunne è già salito sull'apron mentre Styles accenna un mezzo sorriso. Non esita a rispondere al britannico.

    Styles: "Vedi Pete, mi fa ridere la tua convinzione. Sei così convinto di riuscire a battere il sottoscritto nel palcoscenico migliore che la Gym possa offrire e uscire dal ring come new World Heavyweight Champion... Eppure non credo che tu abbia capito con chi hai a che fare."

    Si guarda attorno ironicamente e torna su Dunne.

    Styles: "Mi spiace, non ho un concerto di cornamuse, probabilmente hai sbagliato persona se credi che sia di quel livello."

    Ovvio riferimento ad una certa persona molto familiare al caro Pete. Styles prosegue.

    Styles: "Devo dirti la verità, Pete. Io ti aspettavo.
    Da quando il sottoscritto è approdato in GYM, sei stato uno dei pochi che stava tenendo d'occhio molto attentamente. Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato, ero convinto che tu avresti difeso con successo il suo titolo Montecarlo per ben 3 volte e che una volta fatto ciò saresti venuto a cercarmi, saresti venuto per questa."

    Osserva il titolo sulla spalla destra.

    Styles: "Il destino però è beffardo, ci ha giocato un brutto scherzo e ha voluto che entrambi ci incrociassimo proprio sul cammino che porta a Gymania. Sappi una cosa però. Io non sono l'ultimo degli sprovveduti, lui è sono AJ Styles ed a Gymania non solo capirai perché merito e ho meritato fino ad ora di tenere questa cintura. Non solo capirai una volta per tutte il perché mi definiscono il Phenomenal One, esattamente come tutti gli altri che sono arrivati prima e arriveranno dopo di te.
    A Gymania.... entrerò come World Heavyweight Champion ed uscirò come World Heavyweight Champion."

    Dunne è infastidito dalla cosa.

    Dunne: " Mi sottovaluti Aj, ma non hai la minima idea di ciò che ti aspetta a Gymania. Io non sono Jon Moxley, io non sono Brock Lesnar, io sono IL BRUISERWEIGHT...IO SONO PETE DUNNE ED A GYMANIA SUBIRAI UNA "PHENOMENAL BITTER END!! "

    Mic drop del britannico che si allontana dalla scena sotto lo sguardo del campione massimo della GYM.

    Picsart_24-04-22_23-44-33-922

    La grafica ci mostra quello che è il primo incontro di oggi, uno scontro tutto al femminile tra Lyra Valkyria e Cora Jade...UP NEXT!

    received_432163809399428

    Rome: " The following contest is a Women's Division match scheduled for one fall!! Introducing first, from Chicago, Illinois, CORAA JADEE!!! And her opponent, from Dublin, Ireland, LYRAA VALKYRIAA!!! "

    Picsart_24-04-23_10-39-49-559

    [...]

    Classico scontro rapido e veloce, con ottimi scambi di manovre. Lyra Valkyria però è a terra dopo Running Back Elbow della sua avversaria, cerca di rialzarsi ma viene atterrata da un dropkick che la manda sull'apron. Rimbalza sulle corde opposte ma la Lady Of The Opera la intercetta con un roundhouse kick, sale sul turnbuckle si lancia con un DIVING CROSSBODY!!!

    Ranallo: " Lyra Valkyria si è ripresa abbastanza bene dopo le scorrettezze che Cora Jade ha messo in atto per tutto il match. L'atleta di origini irlandesi sente il calore del pubblico, Cora Jade si sta rialzando AXE KICK!! E SPINNING KICK!!! "

    1!
    .
    .
    .
    .
    2!
    .
    .
    .
    .
    Cora Jade kicks out!! La Sorceress Of Sin ha alzato la spalla giusto in tempo, rotola fuori dal ring adesso ma Lyra Valkyria viene sospinta ancor di più dal pubblico che la invita a correre contro le corde...AND DROPKICK THROUGH THE ROPES!!!

    Picsart_24-04-23_10-41-21-508

    McGuinness: " Cora Jade è stata colpita da un gran dropkick attraverso le corde che l'ha mandata contro la barricata, Lyra Valkyria is on fire!! "

    Ranallo: " Cora Jade cerca in qualche modo di rimettersi in piedi ma Lyra Valkyria la afferra e cerca di ributtarla dentro, ma la Sorceress Of Sin inizia a colpirla con delle gomitate all'addome. No way! LA LANCIA CONTRO IL PALETTO ESTERNO!! "

    Cora Jade se la ride ed inizia ad inveire su Lyra Valkyria che nel frattempo si rantola dal dolore, l'Irlandese viene rialzata e rilanciata sul ring di peso. La giovane atleta di Chicago si prende i fischi del pubblico, rientra sul quadrato ed inizia a colpire la sua avversaria con dei calci, poi la chiude in un chin lock.

    Picsart_24-04-23_10-41-46-816

    McGuinness: " Cora Jade sa come attirare i fischi del pubblico, Lyra Valkyria è in trappola e cerca di liberarsi ma la Sorceress Of Sin è abile a tirarla indietro per il collo. "

    Ranallo: " Ma Lyra Valkyria è un osso duro che non molla mai, inizia a dimenarsi e colpisce la sua avversaria all'addome. Si libera, NORTHERN LIGHTS SUPLEX!!!"

    Picsart_24-04-23_10-41-00-281

    1!
    .
    .
    .
    .
    2!
    .
    .
    .
    .
    ANOTHER KICKS OUT!! Lyra Valkyria però si rimette in piedi e corre contro le corde senza pensarci, SLIDING LARIAT!!! Cora Jade rotola immediatamente fuori dal ring per riprendere fiato ma l'irlandese la raggiunge con un DIVING CROSSBODY DALL'APRON!! La Lady Of The Opera è infuocata, Cora Jade invece gattona verso il tavolo di commento ma viene presto afferrata per i capelli da Lyra...CHE VIENE COLPITA CON UNA MAZZA DA BASEBALL!! Scatta la squalifica con Cora che se la ride e viene allontanata dall'arbitro, l'irlandese rimane ferma a terra toccandosi la pancia.

    Picsart_24-04-22_23-44-33-922

    La telecamera ci porta immediatamente nel backstage dove Sheamus è stato appena attaccato da Austin Theory!! Quest'ultimo se la ride mentre gli arbitri controllano le condizione del Great White, che resta a terra dolorante.

    Picsart_24-04-23_18-00-58-188


    Picsart_24-04-22_23-44-33-922

    Al ritorno dallo stacco su Sheamus, troviamo Drew McIntyre nel ring, con un'espressione a dir poco infastidita.
    Lo scozzese si fa passare un microfono, restando però fermo per qualche secondo.


    McIntyre: "Dov'è il vostro beniamino ora? Dov'è il vostro Cuor di Leone? Quel Chris Jericho che tanto professa di essere il migliore e poi è l'emblema della codardia?"

    McIntyre gira nervosamente per il ring.

    McIntyre: "Eh Chris, dove sei?
    Parli tanto di codardia, di essere il migliore, e poi guardati, incapace di presentarti a rispondere delle tue azioni.
    Invece di stare lì tranquillo a pensare ai fatti tuoi, a non interferire, hai deciso di dimostrare nuovamente quanto piccolo uomo sei.
    Doveva essere una questione tra me e Pete, doveva essere il mio momento di gloria, e invece hai voluto i tuoi 5 minuti di fama perché questo sei Chris: A JADED, SELF-CENTERED SON OF A BITCH!"

    Breve pausa.

    McIntyre: "Se hai ancora un briciolo di dignità, presentati ora su questo ring, e risolviamo la questione alla vecchia maniera."

    Picsart_24-04-23_12-33-24-419

    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .


    Judas risuona in arena, facendo lanciare il mic a terra a McIntyre.
    Lo scozzese si toglie la giacca di pelle iracondo, aspettandosi un imminente attacco di Y2J.
    Non vedendo arrivare il canadese, McIntyre abbandona il ring andando alla sua ricerca per la propria vendetta.


    Picsart_24-04-22_23-44-33-922

    AJ Styles sta studiando i video dei match di Pete Dunne quando sente dei rumori da dietro la porta. Scocciato si alza ad aprire e trova Danhausen e Ava Everett che si spintonano per entrare. I due fanno per parlare, ma il Phenomenal One li interrompe prima ancora che possano aprir bocca.

    AJ: Sentite voi due, questa cosa sta durando troppo e ho cose più importanti a cui pensare. Perciò eccovi una soluzione veloce: te contro te a Gymania, chi vince è nell'Elite. Ci state?

    Danhausen e Ava fanno cenno di sì.

    AJ: Bene. Buona fortuna. Ciao.

    Styles sbatte loro la porta in faccia e riprende a studiare i match.

    Picsart_24-04-22_23-44-33-922

    WHO'S HOUSE? IS SWERVE HOUSE!!



    Big Preassure rimbomba in arena come una sinfonia pesante, Prince Nana accompagna il sadico Swerve Strickland che sul volto non fa trasparire nessun emozione. Nel frattempo le immagini ci mostrano gli attacchi perpetrati ai danni di Adam Cole prima e di Kyle O'Reilly poi.

    Picsart_24-04-23_11-15-51-366

    Swerve è già salito sull'apron ed attraverso le corde raggiunge il centro del ring, nel frattempo Prince Nana affera un microfono

    Nana: " Ladies and Gentleman, please...show your respect for Swerve Strickland!!"

    Il pubblico fischia, Swerve afferra il microfono offerto da Nana

    Strickland: " The Undisputed Era...una fazione inutile e di troppo all'interno della GYM che andrebbe estirpata come un erbaccia. Sapete, all'inizio il mio obiettivo era quello di far fuori solamente Adam Cole, ma poi mi sono reso conto che lui non è da solo e non lo sarà mai, ha con se i suoi "compagni"...Roderick Strong, Bobby Fish e Kyle O'Reilly. "

    Ride sotto i baffi.

    Strickland: " Kyle O'Reilly era il secondo nome sulla lista, il primo era ovviamente Adam Cole, adesso mi rimangono gli ultimi due. La mia caccia non è ancora terminata, la mia sete non si è ancora placata, e non mi fermerò finché dell'Undisputed Era non ne rimarrà soltanto un vago ricordo. "

    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .


    "SHOCK THE SISTEM!!"

    IT'S THE UNDISPUTED ERA!!! Roderick Strong e Bobby Fish si presentano con un aria minacciosa mentre Kyle O'Reilly è con le stampelle dopo l'attacco di Swerve Strickland. Quest'ultimo si mette in posizione di battaglia invitando tutti e tre a farsi avanti. Ma Roderick Strong ferma Bobby Fish invitandolo a non salire...

    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    NO WAY! ADAM COLE È DIETRO SWERVE STRICKLAND!!! SUPERKICK!!! Il Panama City Playboy è tornato ed è più furioso che mai, Prince Nana scappa dal quadrato mentre Adam continua a colpirlo senza pietà. Intanto Roderick Strong e Bobby Fish si mettono sullo state bloccando l'intervento degli arbitri. Adam trascina Swerve sul ringside E LO LANCIA CONTRO I GRADONI!!! Divide questi ultimi ed afferra Strickland...Che vuole fare?

    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    BRAINBUSTER SUI GRADONI D'ACCIAIO!!! OH MY GOD!!! SWERVE STRICKLAND È STATO SCHIANTATO CON UNA BRAINBUSTER SUI GRADONI!!!

    Picsart_24-04-23_11-15-24-258

    Il Panama City Playboy si allontana insieme ai suoi compagni, mentre Swerve viene medicato dai sanitari.


    Picsart_24-04-22_23-44-33-922-17138639535121

    Nella prossima puntata di League ci sarà il primo faccia a faccia tra i campioni di coppia, i Sons Of The Air, ed i loro primi sfidanti: Jimmy e Jey Uso.

    received_1409281026386388

    Picsart_24-04-22_23-44-33-922

    Sul ring della GYM troviamo una giovane promessa del Pro Wrestling locale, che avrà l'occasione di lottare dinnanzi ad un vasto pubblico pagante. La sua avversaria però è...RHEA RIPLEY!! La Mami, accompagnata da Dominik Mysterio, non perde tempo a salire sul ring facendo cominciare l'incontro.

    Picsart_24-04-23_14-27-54-226

    Ranallo: " SUBITO BIG BOOT DI RHEA RIPLEY! La Mami ha cominciato col piede forte, ma la giovane Lander Williams non ha un attimo di pace perché viene rialzata da Rhea che se la carica sulle spalle in Elettric Chair Position...FACEBUSTER INTO THE TURNBUCKLE!! "

    McGuinness: " Rhea Ripley vuole sfogare tutta la sua rabbia sulla povera William, RIPTIDE!! Potrebbe schienarla ma non lo fa ed anzi la riafferra...PER UNA SECONDA RIPTIDE!!! "

    Ranallo: " È un massacro, Lander Williams non risponde più ma Rhea continua con un ennesima Riptide!!! La gira e LA CHIUDE NELLA PRISM TRAP!!! Lander Williams è svenuta e Rhea vince questo massacro!! "

    Picsart_24-04-23_14-28-27-485

    Rhea viene raggiunta da Dominik Mysterio che le alza il braccio al cielo, The "Nightmare" sfoggia un sorriso sadico mentre Lander Williams viene portata via.

    Picsart_24-04-23_14-28-55-125

    Picsart_24-04-22_23-44-33-922-17138639535121

    Le telecamere rimangono nel backstage, dove si sente un iracondo McIntyre proseguire nella sua ricerca di Chris Jericho.

    McIntyre: "Dove sei Jericho? Dove ti nascondi?"

    Nella sua ricerca McIntyre sfonda numerose porte senza preoccuparsi di dove portino, non trovando però chi cerca.
    All'ennesima porta sfondata però, lo Scottish Psycopath si trova di fronte Triple H.


    HHH: "Si può sapere cosa stai facendo?"

    McIntyre: "Hunter, la metto chiara e tonda. Dove diamite si trova quel codardo di Jericho?"

    HHH: "Chris questa sera non è in arena, ma lo sarà certamente la prossima puntata. Ora calmati."

    McIntyre: "Calmarmi? CALMARMI? Quell'insetto mi sta rovinando la vita da mesi, e dovrei stare calmo?
    Hunter, se a GYMania non avrò Jericho, farò a modo mio per averlo.
    E fidati, non ti piaceranno i modi che andrò a usare."

    Lo scozzese guarda a muso duro il Triplo, uscendo poi dall'ufficio e quindi dall'inquadratura. Triple H si risiede sulla sua sedia e torna a lavorare al PC, dopo qualche tasto schiacciato sente nuovamente la sua porta aprirsi di prepotenza. È LUCHASAURUS!!

    HHH: " Oh, andiamo. Cosa vuoi tu, adesso? Non vedi che sono impegnato? Non si può stare un attimo tranquilli, oggi. "

    Luchasaurus: " Due parole: titolo Montecarlo. Pete Dunne lo ha reso vacante, è tempo che quel titolo passi a me adesso. "

    HHH: " Frena frena, hai detto "passi"? Senti Rex o come diavolo ti chiami, quel titolo deve passare ad un nuovo campione tramite un match a Gymania. Se vuoi averlo allora scoprirai il tuo avversario nella prossima puntata, altrimenti se non ti sta bene esci dal mio ufficio. "

    Luchasaurus sbuffa in faccia a Triple H

    Luchasaurus: " Se è questo cio che devo fare per ottenere quel titolo, mi sta bene. Chiunque tu abbia scelto non durerà molto col sottoscritto. "

    Il Post Modern Phenomenon si allontana dalla scena sbattendo la porta, Triple H sembra esasperato e ritorna a scrivere al PC...quando per la terza volta qualcuno irrompe nel suo ufficio. Questa volta è Sheamus!!

    Sheamus: " Ehy, fella! Voglio Austin Theory, e lo voglio adesso. "

    HHH: " Non posso acconsentire, Austin Theory ha appena lasciato l'edificio. Ma che avete oggi?"

    Sheamus: " Io ho solamente voglia di mettere le mani addosso a quel ragazzino viziato. "

    HHH: " Ti capisco, ma adesso non puoi. Sfoga la tua rabbia su qualcos'altro. Adesso vattene, ho del lavoro da finire. "

    Sheamus: " Se nella prossima puntata non avrò Austin Theory, tutta la GYM non avrà più un re. "

    Il guerriero celtico si allontana chiudendo la porta con forza, Triple H scuote la testa tornando finalmente al suo lavoro...

    Picsart_24-04-22_23-44-33-922



    Sky's the limit riecheggia chiaro e forte nell'arena. Sasha Banks è qui!

    Picsart_24-04-23_13-34-48-118

    La Legit Boss si dirige a passo spedito verso il ring con in mostra il titolo mondiale femminile ben conservato attorno alla sua vita, dunque ignora tutti i presenti finché non riceve il microfono e inizia a parlare.


    Sasha Banks: "Di cosa volete parlare? Lo dico io.
    Parliamo del fatto che io sia stufa dei continui casini che stanno succedendo e il trattamento riservatomi da AJ Lee non aiuta le cose.
    La sottoscritta dovrebbe affrontare solo Jamie Hayter a Gymania, non un Triple Threat! Se hanno problemi quelle due, che le risolvano tra loro a League, nel parcheggio, ovunque loro vogliano, ma non nel match dove in palio c'è il MIO Women's Championship.
    Un triple Threat che nemmeno dovrebbe esistere ma la nostra GM ha deciso di essere e fare la protagonista quando il suo tempo sul ring è bello che finito.
    Sapete che c'è? Fottetevi. Datemi entrambe così, a Gymania, una volta che rimetterò entrambe le ragazzine coi piedi per terra, che sia la "fake" queen o l'altra scappata di casa...tutte le altre capiranno che nessuna deve mettersi contro la sottoscritta. Parola della REAL Boss. "

    Picsart_24-04-23_13-38-12-220

    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .


    Jamie Hayter si presenta sullo stage armata di microfono

    Hayter: " Sai Sasha, credo che concorderai con me sul fatto che Gigi Dolin è una vera rottura. Lei è un'ostacolo verso la mia ascesa, dovevamo essere solo io e te a Gymania ma a quanto pare non vuole arrendersi così facilmente. Ti propongo un accordo, ci sbarazziamo della "regina" così da restare entrambe per il titolo, indisturbate...come doveva essere all'inizi-"

    GIGI DOLIN FROM BEHIND!!! La regina attacca alle spalle Jamie Hayter con una furia mai vista, nel mentre Sasha Banks si gode tutta la scena. A Gymania ci aspetta un Triple Threat match davvero infuocato.

    Picsart_24-04-22_23-44-33-922

    Torniamo un ultima volta nel backstage perché Kenny Omega non sembra volersi arrendere con Finn Bàlor.

    Omega: " Senti, Gymania è sempre più vicino. Io non ho un match, tu non hai un match, ci sfidiamo entrambi. Avanti, Finn..."

    Balor perde la pazienza

    Bàlor: " NO! Non mi importa, non ho tempo da perdere dietro le tue stupide richieste. Vuoi un match a Gymania? Allora vallo a chiedere a Triple H, ma non sarà contro di me. Adesso togliti dai piedi. "

    Omega: " Non me ne vado finché non accetti la mia sfida, voglio lottare contro di te perché me lo devi. E lo devi pure al Bullet Club!! "

    Bàlor: " Il Bullet Club è roba passata ormai, io penso al futuro e nel mio non vedo un match contro di te. "

    Finn spinge via Omega andandosene, il cleaner lo guarda ricolmo di rabbia.

    Picsart_24-04-22_23-44-33-922

    Siamo arrivati al Main Event di questa puntata, il "Commonwealth Kingpin" Will Ospreay se la vedrà contro il "Moment Maker" Grayson Waller in un First Time Ever!!

    received_350329030874065

    Rome: " The following contest is scheduled for one fall!! Introducing first, from Sydney, Australia, weighing 205 pounds...GRAYSON WALLEERR!! And his opponent, from Essex, England, Weighing 231 pounds, WILL OSPREAAYY!!!"

    Picsart_24-04-23_14-53-53-937

    [...]

    Incontro molto dinamico e veloce tra due future stelle, entrambi hanno sfoggiato le loro migliori manovre con Grayson Waller che ha messo seriamente in difficoltà " The Aerial Assassin". L'australiano ha appena messo a segno un lariat che ha steso Ospreay, quest'ultimo si rialza velocemente e Waller ne tenta un altro ma il britannica lo intercetta con un Big boot sul braccio. Corre contro le corde, HANDSPRING TWISTING ENZUGIRI!! Will Ospreay in incredible!!

    Ranallo: " Grayson Waller è a terra, Will Ospreay lo mette in posizione per un Tiger Driver ma il Moment Maker si libera con un back Body drop! Il Commonwealth Kingpin si rialza, ROLLING ELBOW IN PIENO VOLTO!! "

    Picsart_24-04-23_14-57-14-218

    McGuinness: " Ma Will Ospreay non cade, DROPSAULT...AND ENZUGIRI IN COMBO!! Il pubblico è infuocato alla vista di tali combo, Ospreay decide di salire sul turnbuckle adesso!!"

    Will Ospreay raggiunge la cima ma Grayson Waller lo blocca velocemente con una gomitata, l'Aerial Assassin barcolla un pó ed il Moment Maker lo raggiunge...SUPERPLEX! Ospreay risponde a suon di pugni allo stomaco del rivale che cade giù, il Commonwealth Kingpin si riprende e si lancia con un DIVING FOREARM!! Ospreay è già in piedi, Waller è in ginocchio...SUPERKICK!!

    Picsart_24-04-23_14-54-25-067

    1!
    .
    .
    .
    .
    2!
    .
    .
    .
    .
    WALLER KICKS OUT!! Ma Will Ospreay non ci sta e si rialza SALVO POI CONNETTERE UNO STANDING SHOOTING STAR PRESS!! ALTRO SCHIENAMENTO!!

    1!
    .
    .
    .
    .
    2!
    .
    .
    .
    .
    AND NO!! ANOTHER KICKS OUT BY WALLER!!

    Ranallo: " Che match!! Grayson Waller è rotolato sull'apron ma Ospreay lo spinge giù dal quadrato con un Baseball slide. Il pubblico lo sta incitando, lui rimbalza sulle corde...CORKSCREW TRIANGLE MOOONSAULT PLANCHA!! MAMMA MIA!!"

    "THIS IS AWESOME!! THIS IS AWESOME!!"

    McGuinness: " Will Ospreay guarda William Regal che gli sorride in segno di approvazione, adesso però rilancia Waller sul ring e si posiziona sull'apron...PHENOMENAL FOREARM!! NO!! WALLER SI SPOSTA E JUMPING SIDE KICK!! "

    Will Ospreay non sta giù e si rialza aiutandosi con le corde, braccio teso di Waller che lo manda fuori dal quadrato!! Rimbalza sulle corde e scivola sotto la bottom rope CLOTHESLINE TO THE OUTSIDE!!!

    Picsart_24-04-23_14-59-41-936

    Ranallo: " Altro duro colpo di Grayson Waller, Will Ospreay rotola sul ring ma non è una buona idea quando il "Moment Maker" è all'esterno...infatti quest'ultimo salta sul ring E ROLLING THUNDER STUNNER! NO! OSPREAY SI ABBASSA ED OSCUTTEEERRR!!"

    Picsart_24-04-23_14-54-48-917

    McGuinness: " Will Ospreay si porta in corner, chiama la Hidden Blade...Waller è lì, in ginocchio, esausto...HIDDEN BLADE! NO! WALLER SI ABBASSA E FRONT FLIP UNPRETTIER!! LO SCHIENA!! "

    Picsart_24-04-23_15-01-11-174

    1!
    .
    .
    .
    .
    2!
    .
    .
    .
    .
    WILL OSPREAY KICKS AT TWO!! Il Commonwealth Kingpin si è liberato con un gran colpo di reni che ha infranto i sogni di gloria del "Moment Maker". Quest'ultimo però non demorde ed inizia a schernire il suo avversario, ma poi si dirige verso l'angolo salendo sulla seconda corda.

    Ranallo: " Grayson Waller è pronto a concludere il lavoro, DIVING ELBOW DROP!! OSPREAY SI SPOSTA! Waller urla dal dolore per aver impattato il gomito sul mat, SUPERKICK!! "

    McGuinness: " Grayson Waller barcolla sull'apron ma Will Ospreay lo afferra per i capelli per trascinarlo dentro, ROPE GUILLOTINE BY WALLER!!! Il Commonwealth Kingpin è stato soffocato dal suo avversario!!"

    Ospreay gattona al centro del ring mentre Waller prende una leggera rincorsa da fuori...ROLLING THUNDER STUNN-HIDDEN BLADE IMPROVVISA!!!

    Picsart_24-04-23_14-55-42-381

    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    Grayson Waller è a terra, Will Ospreay lo rialza...ed è TUTTO PRONTO PER LA STORMBREAKER!!!

    Picsart_24-04-23_14-55-17-748

    1!
    .
    .
    .
    .
    2!
    .
    .
    .
    .
    3!!!

    Rome: " HERE IS YOUR WINNER...WILL OSPREAAYY!!"

    Picsart_24-04-23_14-56-37-649

    Il "Commonwealth Kingpin" viene raggiunto da William Regal che gli alza il braccio al cielo. Su queste immagini si conclude la 34° puntata di League...CIAOOO!!
     
    Top
    .
0 replies since 23/4/2024, 17:09   44 views
  Share  
.